polletti assatanati scendono in campo

lunedì 9 giugno 2014

FINALE COL BOTTO!

Dopo i botti di fine anno è arrivato il botto finale! Al torneo di Parè i nostri beniamini non hanno di certo annoiato voi coraggiosi familiari che, mentre vi grigliavate sugli spalti arroventati dal sole, avete potuto vedere le vostre furie rosse e bianche impegnate in scoppiettanti sfide all'insegna del gol (37 fatti e 8 subiti!) e di tante grintose prestazioni da parte di tutti. D'altronde quando la preparazione alle sfide è meticolosa come quella testimoniata dalla foto il risultato non può che essere da squadra vincente! :-)
Ringrazio di nuovo tutti per questi tre anni magnifici, per l'affetto e la stima che mi avete sempre dimostrato (in questi giorni in modo incredibile), per questa ultima bellissima giornata da Pulcini alla Diavola e per i bellissimi regali di ieri. Il pallone autografato campeggerà sul suo piedistallo intagliato come il più bel trofeo della mia vita da mister e il puff è un'idea sorprendente! Sarà il trono ideale da cui godersi il mondiale brasileiro, ma già nel test di ieri sera il piccolo Samuele ha potuto verificare che è anche il posto ideale su cui appollaiarsi per guardare rai YoYo!
Conto di incontrare molti di voi al pranzo di domenica prossima e, soprattutto, alla passeggiata al fresco dei boschi che alcuni genitori stanno organizzando per sabato 19 luglio.
Un abbraccio a tutti,
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento