polletti assatanati scendono in campo

martedì 21 ottobre 2014

LA PARTITA DI SABATO SCORSO

Il morso del Cobra!
I 2003 RICOMINCIANO DAL CUORE

Eclisse Carenipievigina - Vittorio Falmec S.M. Colle 3-3 (0-0, 0-0, 1-1)

Dopo Castelfranco i 2003 vogliono mettere in campo qualcosa di più e decidono che devono ripartire dal cuore. Così nel derby con il Vittorio, contro una squadra molto ben organizzata, dimostrano di saper anche soffrire, lottando fino all'ultimo minuto. Le difficoltà evidenziate sono ancora tante e il lavoro da fare immenso, ma imparando il sacrificio non si può che migliorare.
Partita tiratissima e perfetta parità in tutti i tempi. Nel primo il Vittorio fa la partita e i nostri fanno tanta fatica a metter fuori la testa, ma mantengono un certo ordine difensivo e sono pochi i veri pericoli davanti la nostra porta e in quelle poche occasioni è molto attento il portiere: 0-0.
Nel secondo tempo entra un'altra squadra (sul serio, fuori 9 e dentro altri 9), che dimostra una certa intraprendenza, alzando il baricentro e costruendo alcune interessanti combinazioni d'attacco. Il Vittorio è sempre pericoloso nelle ripartenze, ma sono i nostri ad avere le due occasioni più clamorose, con Davide e Diego che si scambiano assist e conclusione a lato: altro 0-0.
Nel terzo tempo il Vittorio parte a tutta ed è un assedio per una dozzina di minuti, fino al gol. Ma qui è notevole la reazione orgogliosa dei nostri e allo scadere è una zampata di Cristiano (nella foto), il più giovane in campo, a ristabilire la parità. E per poco nel recupero non ci scappa il gol-vittoria, ma onestamente per i bravi ragazzi di Vittorio sarebbe stata una punizione immeritata. Finale 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento