polletti assatanati scendono in campo

venerdì 1 agosto 2014

1 SETTEMBRE: ESORDIENTI ALLA DIAVOLA

Ebbene sì, si ricomincia assieme. Tutti assieme, il primo di settembre. Dopo alcune valutazioni della società mi è stato chiesto di rimanere alla guida di questi ragazzi e ho accettato. Di questo sono felice, ma lo sono di più che sia stata accettata la proposta di mantenere il nostro gruppo intatto. Non è il momento giusto per fare una selezione, è ancora il momento di crescere assieme. Cercheremo di farlo bene, anche se il gruppo è a dir poco numeroso. Avremo bisogno dell'impegno di tutti, del mister in primis, e di un pizzico di comprensione se qualche volta ci sarà qualche meccanismo da oliare. Confido che ci sarà qualcuno che mi aiuterà anche in campo, dovendo probabilmente dividere i gruppi di lavoro. Dovrò fare delle scelte anche per le convocazioni alle partite, con qualche sacrificio da mettere in conto. Ma preferisco lasciar a tutti il tempo di maturare assieme e sono convinto che far parte di questo gruppo così unito e motivato sia ancora la cosa migliore, anche se per qualcuno questo potrà voler dire giocare qualche partita in meno. E poi sono sicuro che tanti ragazzi avranno ancora parecchio da dire in fatto di maturazione.
Cercheremo di perseguire gli obiettivi tecnici della società, senza MAI dimenticare la dimensione ludica e formativa che deve avere lo sport.
Dunque l'appuntamento è per il 1 settembre 2014, ore 16.30, allo stadio di Pieve di Soligo: consegna del materiale. A seguire allenamento al campo di Careni.
Buon agosto a tutti dal mister.

3 commenti:

  1. La felicità nel leggere la notizia non è descrivibile....buone vacanze a te e a famiglia....a presto
    Fam. Bonfitto

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto questa notizia mi sono alzato dalla sedia davanti pc e ho fatto i salti di gioia. Sono felicissimo Mister che rimani assieme a noi, ma soprattutto che non ci sarà selezione e rimarremo tutti uniti.
    -p.s. sono felicissimi anche i miei genitori.
    Saluti a tutti... ci vediamo in campo belli carichi come al solito
    - Davide

    RispondiElimina
  3. Bello leggere queste parole. Dato che il gruppo sarà anche più numeroso dell'anno scorso (si aggregheranno tre "cirillini"), mi dovrete dare una mano, soprattutto voi bambini col vostro comportamento, per far in modo che l'allenamento non diventi un "mercato". A presto!

    RispondiElimina