polletti assatanati scendono in campo

lunedì 17 novembre 2014

LA PARTITA DI SABATO SCORSO


Non c’è un avversario facile nel durissimo girone dei 2003. Anche sabato scorso a Villorba, contro una squadra che ha già fatto vittime illustri (Montebelluna, Giorgione, Vittorio Veneto) i nostri hanno sofferto molto. Primo tempo combattuto, tanto agonismo e poche occasioni, anche se il predominio territoriale è dei locali. Allo scadere, nell’unica distrazione difensiva, veniamo puniti.
Il secondo tempo è all’insegna della confusione e dell’improvvisazione. Riusciamo ad andare in vantaggio con Riccardo G. e sfioriamo il 2-1 con un tiro da fuori di Mattia che si stampa prima sulla traversa e poi sulla linea di porta, ma poi si aprono grosse falle dove gli attaccanti avversari non esitano ad infilarsi. C’è troppa disorganizzazione in campo, si allungano le distanze, c’è poca collaborazione, troppi palloni sparacchiati e rinviati a casaccio. Il mister nell’intervallo perde la pazienza e dà una lavata di testa.
Nel terzo tempo prendiamo l’iniziativa e il predominio territoriale assoluto, anche se andiamo in gol solo una volta, ancora con Riccardo G. (la nota più lieta di giornata), ma tanto basta per strappare l’ultimo set.
Sabato prossimo a Solighetto altro durissimo impegno: arriverà l’Union Pro, squadra della quale si dice un gran bene.

Nessun commento:

Posta un commento